Abbonamenti

Bronze

Corsi fitness o la sala pesi?
Con il pacchetto Bronze puoi scegliere ciò che preferisci.
10 entrate a soli 85€ e massima libertà di scelta: potete frequentare tutti i corsi fitness del palinsesto e così anche la sala pesi. Avete tempo 3 mesi per poter usufruire di tutte le entrate del pacchetto.

E per i più esigenti, il pacchetto Bronze è disponibile anche con 20 entrate al prezzo di 160€.

Vuoi invece allenarti nella sala pesi con maggiore costanza, ma non sai ancora per quanto: prova il pacchetto mensile al prezzo di 50€.

10% di sconto per gli Under 18 e Over 60. Offerta non cumulabile con altre promo.

Silver

Se vuoi un pacchetto che ti consenta di allenarti con continuità approfitta  del pacchetto SILVER.

• 3 mesi di sala fitness a 139€

• 3 mesi di corsi fitness a 200€

• 3 mesi di corsi sala fitness e corsi fitness a 250€

I nostri istruttori saranno sempre a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e sostenervi nel vostro percorso, con schede di allenamento personalizzate e aggiornate periodicamente.

Iscriviti subito!

Gold

Se volete risparmiare sul lungo periodo, scegliete il pacchetto GOLD.

6 mesi di sala fitness a 260€ / 12 mesi di sala fitness 490€

6 mesi di corsi fitness come da palinsesto a 360€ / 12 mesi di corsi fitness come da palinsesto 650€

6 mesi di sala fitness + tutti i corsi del palinsesto a 460€ / 12 mesi di sala fitness + tutti i corsi del palinsesto a 850€

Iscriviti subito!

* Quota associativa di 20€ una tantum valida per tutta la stagione sportiva.

Contattaci o vieni in segreteria per attivare l’abbonamento più adatto per raggiungere i tuoi obbiettivi.