SPORT GIOCANDO 2022

CAMP ESTIVO MULTISPORT PER RAGAZZI/E DALLA 1° ALLA 5° ELEMENTARE

Pronti a divertirvi con diverse discipline sportive in compagnia di vecchi e nuovi amici?

Sport Giocando 2022 è un camp estivo organizzato dalla Polisportiva con la collaborazione del Comune di Terno d’Isola e delle diverse associazioni sportive che lavorano nelle nostre strutture.

A CHI E’ RIVOLTO?

Sport Giocando 2022 è rivolto ai ragazzi e ragazze dalla 1° alla 5° elementare con la passione per lo sport e che vogliono avvicinarsi a diverse discipline sportive.

QUANDO?

Il camp avrà una durata di 2 settimane: la 1° settimana da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno e la seconda settimana da lunedì 20 a venerdì 24 Giugno.

Orario: 8.00 – 14.00 con pranzo incluso

Orario: 8.00 – 13.00 con pranzo escluso

E’ possibile partecipare ad una sola settimana o a due settimane consecutive scegliendo la fascia oraria desiderata in base alla scelta o meno del pranzo.

DOVE?

Tutte le attività verrano svolte presso il Campo Sportivo Comunale in via dello Sport 2 a Terno d’Isola.

DISCIPLINE SPORTIVE COINVOLTE?

I ragazzi verrano divisi in gruppi e si cimenteranno in diverse discipline sportive a rotazione: basket, tennis, pallavolo, bocce, mountain bike e balli di hip hop.

L’obiettivo di questo camp è quello di dare la possibilità ai ragazzi di divertirsi, mettendosi alla prova e conoscendo diversi sport. Ecco perché non sarà possibile scegliere una sola disciplina.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni possono essere effettuate presso la segreteria della palestra in Via Casolini 3 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00.

Le iscrizioni termineranno il 7 Giugno 2022.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e limitato a 60 bambini a settimana. Oltre questa soglia non sarà più possibile garantire la partecipazione, pertanto vi invitiamo a procedere con l’iscrizione il prima possibile.

E’ richiesto obbligatoriamente certificato medico di buona salute in corso di validità.

COSTO

II costo settimanale è di 90€ con pranzo incluso o 70€ con pranzo escluso.

La quota comprende:

• Kit di allenamento composto da 1 maglia e 1 pantalone
  • Quota associativa
  • Assicurazione individuale infortuni
  • Merenda e pranzo (solo per chi ha scelto la formula con pranzo incluso)
  • Attestato di partecipazione

La Polisportiva riconoscerà un 10% di sconto per l’iscrizione di un secondo bambino/a.

Al versamento della quota la Polisportiva consegnerà regolare ricevuta di pagamento.

INFO E CONTATTI:

E- mail: info@polisportivaterno.it

Tel. 320 – 405 3069

Indirizzo: Via Casolini 3 – Terno d’Isola (BG)

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!